ACRI 105 è un additivo a base di resine che permette di creare un vero e proprio ponte chimico tra le parti solide: cemento e sabbia. ACRI 105, miscelato a cemento, sabbia e acqua nelle proporzioni adeguate e prescritte da Isoltech, permette di realizzare intonaco o colla applicabili su pareti interne ed esterne per un sistema costruttivo completo.
Increment L è un fluidificante specifico per calcestruzzi cellulari ad alte prestazioni meccaniche. Da usare in abbinamento a Increment P e Increment Tixo. Riduce significativamente il rapporto acqua/cemento.
Increment P è particolarmente indicato in tutti i normali impasti di cemento cellulare e con il cemento Portland, in cui si ricerchino le migliori resistenze meccaniche possibili. Increment P stabilizza la schiuma ed migliora la durezza superficiale degli impasti monostrato. Gli impieghi principali sono: blocchi da muratura, sottofondi monostrato a media densità.
Increment Tixo è un additivo specifico per cemento cellulare, frutto della ricerca e dell’esperienza Isoltech con caratteristiche anti-percolante, viscosizzante e accelerante. Utile in tutti i casi in cui il materiale non deve defluire facilmente.