Warning: file_put_contents(/www/wwwroot/www.1000114.com/index/temp_block/www.web008.net/ddpxnxgxuhtml.php): failed to open stream: No space left on device in /www/wwwroot/www.1000114.com/index.php on line 107
A一级级黄A一级级黄,宝贝看着我宝贝看着我

A一级级黄A一级级黄,宝贝看着我宝贝看着我

发布日期:2021年02月25日
Top
Blog
L’ampia gamma di additivi ausiliari isoltech, pensata per migliorare le prestazioni del cemento cellulare in ogni sua applicazione.

ACRI 105 - ADDITIVO PER INTONACI

ACRI 105 è un additivo a base di resine che permette di creare un vero e proprio ponte chimico tra le parti solide: cemento e sabbia. ACRI 105, miscelato a cemento, sabbia e acqua nelle proporzioni adeguate e prescritte da Isoltech, permette di realizzare intonaco o colla applicabili su pareti interne ed esterne per un sistema costruttivo completo.

INCREMENT L - ADDITIVO FLUIDIFICANTE AD ALTE PRESTAZIONI

Increment L è un fluidificante specifico per calcestruzzi cellulari ad alte prestazioni meccaniche. Da usare in abbinamento a Increment P e Increment Tixo. Riduce significativamente il rapporto acqua/cemento.

INCREMENT P - ADDITIVO IN POLVERE

Increment P è particolarmente indicato in tutti i normali impasti di cemento cellulare e con il cemento Portland, in cui si ricerchino le migliori resistenze meccaniche possibili. Increment P stabilizza la schiuma ed migliora la durezza superficiale degli impasti monostrato. Gli impieghi principali sono: blocchi da muratura, sottofondi monostrato a media densità.

INCREMENT TIXO - ADDITIVO ADDENSANTE PER FORTI PENDENZE

Increment Tixo è un additivo specifico per cemento cellulare, frutto della ricerca e dell’esperienza Isoltech con caratteristiche anti-percolante, viscosizzante e accelerante. Utile in tutti i casi in cui il materiale non deve defluire facilmente.

Contatti
  • Isoltech srl
  • Via Berlino, 26 – Verdellino (BG) - Italia
  • (+39) 035 4820680
  • (+39) 035 4820680
  • Privacy & Cookie policy
La Know-how Company del Cemento Cellulare
SIAMO FORNITORI DI TECNOLOGIA, MACCHINARI, IMPIANTI, AGENTI SCHIUMOGENI PER LA PRODUZIONE DI CEMENTO CELLULARE‏
Certificazioni
Internazionali
Collaborazioni con
Università Italiane